DA NOI LE LEGGENDE SONO REALTÀ:

HOTLINE

HOTROD x MOGUL x MAN-O-MAN

PFT  +4221
LNM$ +733
GTPI +2667

MAMMELLA +3.77

178 kg di materia utile
+1577 kg latte
Beta Caseina A2A2

RICERCATISSIMO PADRE DI TORI!
FERTILITA' SEME PAZZESCA!!

Vantage Post-Dipping


IL PRIMO ED INNOVATIVO IGIENIZZANTE POST-MUNGITURA
100% NATURALE A BASE BIO OZOTECHTM



Prodotto igienizzante
100% a base ozono
Nessun residuo chimico nel latte o nei capezzoli
Alta aderenza e persistenza sul capezzolo
Ottimo anche a basse temperature
Ottimo in presenza di ragadi o piccole ferite
Repellente naturale per mosche e zanzare
PRONTO ALL’USO




“Non c’è azienda che non possa produrre tutti i giorni un latte al di sotto delle 150mila cellule somatiche. Tutto dipende dalle modalità gestionali”
(Andrew Johnson, presidente del National Mastitis Council e dell’associazione dei buiatri U.S.A.)


Una corretta routine di mungitura influenza direttamente non solo la sanità della mammella ma anche la qualità del latte prodotto. La disinfezione della mammella dopo la mungitura (post-dipping) è fondamentale per prevenire mastiti di origine ambientale. Lo sfintere del capezzolo dopo la mungitura resta infatti aperto per circa mezz’ora e facilmente diviene via d’ingresso per la contaminazione batterica.

Un buono stato di salute della cute e dello sfintere del capezzolo è la miglior difesa per contrastare l’insorgenza di mastiti, ridurre i tempi di mungitura e aumentare le performance produttive delle bovine.


VANTAGE soddisfa pienamente gli allevatori che lo usano quotidianamente e che hanno colto innanzitutto la capacità di mantenere un perfetto stato di salute dei capezzoli.

VANTAGE contiene l’esclusiva formula BIO OZOTECHTM, più principi attivi che operano in sinergia tra loro per potenziare l’effetto del semplice “olio ozonizzato” garantendo elevati livelli di OZONIDI, metaboliti indispensabili per l’efficacia delle caratteristiche antibatteriche e cicatrizzanti dell’ozono. Non è sufficiente infatti, avere dei prodotti genericamente detti “a base ozono” oppure “con ozono”, per vantarne le peculiarità.

La diretta azione battericida del BIO OZOTECHTM provoca la rottura della membrana batterica per ozonolisi del doppio strato fosfolipidico, costituente la membrana stessa. Dopo aver distrutto l’integrità della membrana batterica, il BIO OZOTECHTM determina l’apertura del DNA plasmidico impedendone la replicazione. L’elevata capacità cicatrizzante e rivitalizzante nei confronti dei tessuti rende VANTAGE particolarmente indicato in caso di ferite, tagli o ragadi del capezzolo.

Questo esclusivo meccanismo d’azione esclude completamente la possibilità di creare ceppi batterici resistenti all’ozono.

COMPONENTI 100% NATURALI

I componenti lenitivi nella formulazione di VANTAGE mantengono morbida la pelle del capezzolo e ne rispettano il naturale pH. Nella sua esclusiva formulazione VANTAGE contiene elementi naturali ad alta capacità repellente per insetti, mosche e tafani, unitamente ad una perfetta aderenza e viscosità sul capezzolo riducendo sensibilmente il consumo di prodotto.
VANTAGE non lascia alcun residuo nel latte e può essere tranquillamente utilizzato anche nelle aziende con protocollo di produzione a carattere “biologico”.

TEST anti-batterico

Abbiamo testato la formulazione del VANTAGE sui principali agenti patogeni con risultati davvero eccellenti confermando l’assoluta valenza dell’ozono quale potente antibatterico naturale, in quanto replica il meccanismo d’azione esercitato dall’organismo con la formazione di una sostanza ossidante da parte dei leucociti adibiti alla fagocitosi batterica.


MODALITÀ D’UTILIZZO

VANTAGE è già pronto all’uso, non occorre miscelare ad altri componenti. A fine mungitura versare una quantità idonea di VANTAGE nell’apposito contenitore ed immergervi i capezzoli per ¾ della lunghezza.

CONFEZIONI E ACCESSORI


VANTAGE è disponibile in taniche da 10 Kg - 20 Kg – 200 kg
Accessori su richiesta: Bicchierino applicatore - Rubinetto dispenser - Pompetta dosatrice



Credits: J-Service srl realizzazione siti web