BIO OZOTECHTM

                    RIVOLUZIONE OZONO

BIO OZOTECHTM O3

BIO OZOTECHTM O3 è un complesso attivo nella linea di prodotti Ozono. E' una miscela di particolari oli vegetali attivati con ozono a favore di un’azione lenitiva, emolliente, protettiva ed igienizzante.


BIO OZOTECHTM è un Marchio registrato

Non è un farmaco

Non contiene ormoni, antibiotici o sostanze di sintesi

Non genera ceppi batterici resistenti

Non lascia residui

Non prevede tempi di sospensione

Di libero utilizzo

PERCHE’ UTILIZZARE BIO OZOTECHTM?

SEMPLICE perchè l’Ozono (O3) e i suoi derivati posseggono una forte proprietà battericida, fungicida, inibente i virus, antiinfiammatoria. Sono coadiuvanti per la ricostituzione dei tessuti nelle ferite di tutte le specie animali.

SEMPLICE perché BIO OZOTECHTM, come riportato in letteratura, aumenta la leucocitosi (produzione dei globuli bianchi) e la fagocitosi (il modo in cui alcuni globuli bianchi distruggono i corpi estranei). Entrambi i processi sono parti integranti del sistema immunitario. Un miglior sistema immunitario significa una miglior resistenza alle malattie.

SEMPLICE perché aiuta in modo concreto la ricostituzione dei tessuti necrotizzati, con escoriazioni e/o lacerazioni.

PERCHE’ FUNZIONA?

SEMPLICE perché l’azione dell BIO OZOTECHTM è davvero efficace. Da esperienze condotte in vitro, rompe la parete cellulare dei batteri impedendone la ricostituzione.
Questo efficace ed unico sistema avviene grazie alla combinazione di due azioni: la lisi cellulare unitamente all’altissimo potere ossidante. Grazie a questo meccanismo esclusivo i microrganismi patogeni non sono in grado di sviluppare ceppi resistenti all’ozono.

Ad esempio sapevate che l’ozono uccide l’Escherichia Coli 3.125 volte più velocemente del cloro e di qualsiasi prodotto a base clorata?!?

 

DOVE E COME TROVARE IL BIO OZOTECHTM?

RIPROMED PAILLETTES, RIPROMED OVULI E RIGER SPRAY gli unici prodotti registrati oggi disponibili sul mercato per migliorare la fertilità della tua mandria.


*
Per tutte le citazioni di esperienze in vitro e di letteratura, si rimanda alla bibliografia scaricabile qui

 


Credits: J-Service srl realizzazione siti web